sabato 26 ottobre 2013

Volo in mongolfiera!

Oggi non vi parlerò di un weekend da poter fare quando ne avete voglia, oggi parliamo di un'occasione unica con una data precisa, da prendere letteralmente "al volo".
Volete galleggiare nell'aria?!Se non soffrite di vertigini potrete volare a mille metri di altezza, sollevati da un pallone colorato pieno d'aria, da dove poter scattare immagini irripetibili.
Sto parlando di un volo in mongolfiera!!
A Porto San Giorgio, in provincia di Fermo infatti, si terrà L'Euro Balloons Festival con 10 mongolfiere che arriveranno da mezza Europa e si metteranno a disposizione della gente e degli appassionati.
Il cielo si tingerà di mille colori e il clou sarà il 31 ottobre, nella notte di Halloween quando le mongolfiere si alzeranno in cielo verso le 21:30, illuminate!

E' un'occasione rara, sia per chi vuole provare l'ebbrezza di un volo, sia per chi vuole solamente godersi lo spettacolo.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai  150 euro e il punto di decollo sarà all'aviosuperficie di Montegiorgio, mentre il punto di atterraggio non si sa....ci si lascia trasportare dal vento e tutto dipende da lui!!! :-)
Quindi, se anche voi avete sognato leggendo il libro :" Il giro del mondo in ottanta giorni" di Jules Verne, non vi resta che recarvi nel fermano e restare con il naso all'insù.
La manifestazione avrà luogo dal 26 ottobre al 3 novembre a Porto San Giorgio e per gli amanti del gusto ci sarà anche l'apertura della "Città dei Sapori". I più piccini inoltre potranno partecipare alla Festa delle Zucche in occasione di Halloween.
Insomma, non mi resta che augurarvi buon volo...o buona visione!
Around the World


Nessun commento:

Posta un commento