mercoledì 8 ottobre 2014

Air Asia: voli in Malesia a partire da circa 10 euro a tratta

Buongiorno amici, avete fatto qualche viaggetto ultimamente?!
Io per fortuna si, ma le offerte non aspettano il mio rientro così dovrò recuperare il tempo perduto ed informarvi sulle buonissime tariffe per volare.
La compagnia di oggi è l'AIR ASIA che io ho utilizzato per dei voli interni in Malesia e devo dire che mi sono trovata molto bene.



La compagnia asiatica ha appena lanciato un'offerta a dir poco sorprendente, mette in vendita voli a partire da 13 USD (pari a circa 10 euro) a tratta per voli nazionali ed internazionali (con partenza dalla Malesia)
Occorre prenotare entro il 12 ottobre, per volare poi dal 10 ottobre 2014 al 28 febbraio 2015.
Controllate il sito per ogni dubbio.
Sbrigatevi amici, non perdetevi questa occasione!!!
Oltre a questi prezzi bassissimi, la compagnia ha diversi voli altrettanto convenienti, anche  se leggermente più cari di questi!
Alla prossima offerta,
Around the World.

Nessun commento:

Posta un commento