venerdì 4 settembre 2015

Con Ryan Air voli a partire da 9,99 €

Ragazzi Ryan Air ci vuole proprio far partire!!!
Ha messo in vendita biglietti a partire da 9,99 € a tratta tasse incluse.
Ad esempio con questo cifra ci può volare da Milano a Dusseldorf o da Torino ad Eindhoven.
Praticamente non ci si compra nemmeno una pizza con questa cifra.



Le altre rotte costano leggermente qualcosa in più....tipo 12,99 per volare da Treviso a Budapest.
Correte subito a consultare il  sito per tutti i dettagli!
Alla prossima offerta,
Viaggiatrice seriale.

4 commenti:

  1. E certo ora che la stragrande maggioranza degli italiana ha finito le ferie o non può permettersi di lasciare il lavoro a causa della mentalità bottegaia della maggioranza delle attività produttive nostrane, arrivano le super offerte da parte delle compagnie aeree a farti venire la gastrite. Come da me descritto nel mio post
    http://paroleaffumicate.blogspot.it/2015/08/ferragosto-italia-mia-non-ti-conosco.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piero, ho letto il tuo post e devo dire che purtroppo hai ragione, o almeno in parte. C'è anche chi le ferie le può prendere in qualsiasi momento ma se non parte ad agosto non sta bene, proprio perchè ancora con la mentalità degli anni 60.Io sono una sostenitrice del low cost, con il costo di una settimana in Salento ad agosto che dicevi tu, io cerco di farci uscire almeno tre viaggetti! :-) Credo che non si riesca a prendere l'intera settimana, ma con queste tariffe io direi che partire il sabato e tornare il lunedì è già un buon compromesso per staccare la spina! Approfittiamone! :-)

      Elimina
    2. La caregoria che descrivi tu,ovvero ovvero quelli che potrebbero ma vanno comunque ad agosto sono irrecuperabili :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina